Accendi fuoco

Accendifuoco in paglia

di legno, 100% naturale.
Realizzati con paglia ricavata da scarti di legno, arrotolata ed imbevuta in cera naturale.
Questi accendifuoco sono perfetti per accendere il fuoco di stufe, camini, forni e barbecue.
Non sporca, non fuma e non emette odori sgradevoli.
Durata fiamma circa 5 minuti, prestazioni migliori rispetto alla classica diavolina !
Ogni scatole contiene circa 50 accendifuoco di paglia.

Legnetti accendifuoco

Legnetti accendifuoco di eccellente qualità essiccata. Ideali per l’accensione del fuoco o legna da ardere per barbecue, camino e stufa.
Il contenuto della rete è composto da una miscela di legnetti con diversi spessori e larghezze e privi di segatura e polvere.
Le confezioni sono molto pratiche e leggere.

Tavolette accendi fuoco bio

Accendifuoco ecologico. NUOVA FORMULA 100% VEGETALE legno e olii vegetali; inodore; rispetta l’ambiente; per barbecue, stufe e camini.
Accendifuoco a base di segatura di legno pressato e mescolato con oli vegetali 100% Certificazione FSC: C107522 MISTO Non lascia cattivi odori. Non è tossico e non inquina. Si conserva illimitatamente perché non evapora. Bastano poche tavolette e in una quindicina di minuti si accende facilmente il barbecue o il caminetto.

Tavoletta accendifuoco chimico

Le tavolette sono utilizzabili con qualsiasi combustibile, come legno, carbone e carbonella. Garantiscono rapide e sicure accensioni per camini, barbecue e forni a legna, senza più ricorrere a carta o legnetti. Inoltre, per chi possiede il camino, l’utilizzo di questo prodotto una volta la settimana, evita la formazione di pericolosi depositi di fuliggine.